CONNUBIO TRA ANTICO E MODERNO

LA DESCRIZIONE

Nel cuore antico di Milano, la proposta immobiliare non poteva che essere ubicata in uno stabile storico risalente al 1865.


All'immobile vi si accede attraversando un cortile interno, dove si trova anche una Galleria d'Arte Contemporanea.
Sito al secondo piano di cinque, l'appartamento è dotato di doppio ingresso, e consente un accesso riservato per un eventuale studio o di creare due unità immobiliari indipendenti.
Con una superficie di circa 140 mq, garantisce spazi confortevoli e funzionali.

La zona giorno si apre su un ingresso che conduce ad un grande living, con un balcone che percorre tutta la lunghezza e con affaccio suggestivo dal quale si scorge il Duomo. Sono ben distinte le varie aree funzionali zona pranzo, relax e lettura.

La cucina si trova immediatamente difronte alla zona living, è dotata di una capiente dispensa e può ospitare una comoda zona snack.

La zona notte è composta da una master room con bagno privato e zona relax, una camera matrimoniale con bagno padronale ed una terza camera molto ampia. Entrambi i bagni sono finestrati.

Le altezze interne importanti (3,20 mt), le ampie porte finestre e la doppia esposizione, lo rendono particolarmente luminoso.

E' dotato di riscaldamento autonomo, finestre in legno con doppi vetri, videocitofono, ascensore ed un vano/ripostiglio in quota portante, a partire dalla camera matrimoniale.

Insolitamente silenzioso, l'appartamento è particolarmente "energetico" vista l'ubicazione centrale, 
risulta quindi ideale per chi vuole vivere e sentire Milano, 
in un contesto residenziale e vivace, dai  forti connotati storici


Splendidi scorci sul Duomo di Milano, dal balcone dell'appartamento


© 2019 created by AS Atmosphere Staging - www.atmospherestaging.it
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia